Privacy

Si informa, ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. 30/06/2003 n. 196, che i dati personali saranno utilizzati esclusivamente per dare risposta alla presente richiesta, reclamo od osservazione. A tal fine è indispensabile comunicare il nome, il cognome e l'indirizzo e-mail. Qualora non fossero compilati i campi obbligatori la presente istanza non sarà evasa.

Gli altri dati hanno carattere facoltativo. Tuttavia quest'ultimi, se comunicati, agevoleranno i compiti istituzionali del MiBAC. La finalità è di rilevare la qualità dei Servizi e il grado di soddisfazione degli Utenti, attraverso indagini statistiche. Il loro mancato o parziale conferimento non impedisce all'Utente di ricevere una risposta dall'istituto museale, ma potrebbe comportare futuri disservizi.

Tutti i dati saranno conosciuti esclusivamente dal titolare e dai soggetti responsabili o incaricati del trattamento. Gestiti anche con supporti informatici, non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Il MiBAC garantisce la custodia di tutti i dati raccolti applicando le più cogenti norme di riservatezza.

Ai sensi dell'art. 7 del D.lgs. 30/06/2003 n. 196 se ne può ottenere l'aggiornamento, l'integrazione o la cancellazione scrivendo al Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale per l'organizzazione, gli affari generali, l'innovazione, il bilancio ed il personale - Servizio I - CED - Via del Collegio Romano 27 - 00186 Roma - E-mail: e.mouseion.amministrazione@beniculturali.it